Manchette

Manchette

Freddo nelle aule: i Giovani Democratici vicini agli studenti, anche nella manifestazione del 16 gennaio In evidenza

Fonte 
  • dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font aumenta la dimensione del font
  • Stampa
  • Email
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quello dei riscaldamenti nelle scuole è diventato da qualche anno un problema costante, un problema reale che influisce negativamente sull'attività didattica e danneggia gli studenti, gli insegnanti e tutto il personale scolastico.

Anche quest'anno questo disagio si è presentato e gli studenti delle scuole sono scesi in piazza a manifestare. I Giovani Democratici sono vicini a tutti gli studenti che hanno dovuto, e devono, seguire le lezioni con sciarpe e guanti, coperte e giacche.

 

Riteniamo inaccettabile che gli studenti non possano seguire serenamente le lezioni in un ambiente adeguato e adatto allo svolgimento delle attività didattiche. Il riscaldamento deve essere garantito in tutti gli istituti scolastici per permettere agli studenti, ai docenti e al personale scolastico di ritornare alla normalità e di lavorare in un ambiente consono e a norma.

Per questo ci uniamo anche noi alle voci che chiedono che la situazione venga risolta al più presto; lunedì 16, alle ore 10, noi Giovani Democratici della Federazione spezzina saremo al fianco degli studenti, prendendo parte al corteo organizzato dall'Associazione Studentesca FuturaMente e della Consulta degli Studenti.

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Gennaio 2017 22:37

Lascia un commento


La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084

Login or Registrati