Manchette

Manchette
Martedì, 21 Febbraio 2017 17:45

Ritorniamo in Mar Rosso!!!

Fonte

Marsa Alam Eden Village Gemma Beach 5*, hard all inclusive, bambini gratis fino a 14 anni, singola e camere family senza supplemento.

Partenze 1 e 2 aprile €712 tasse incluse!!!

Cosa aspettata a prenotare? Everyday Travel 0187-751707!!!

Martedì, 21 Febbraio 2017 15:46

Offerta shock Capo Verde!

Fonte

Marine Club Beach Resort 4*Isola di Boa Vista Capo Verde, disponibilità limitata per partenze 15-22-29 Marzo, soft all inclusive € 590.00 tasse escluse!

Lunedì, 20 Febbraio 2017 15:57

Ultima settimana "prezzo leggero" Msc

Fonte

Vi ricordiamo che il 28/02 scade la Promozione Msc Crociere "Prezzo Leggero" la seconda persona paga la metà!!! per informazioni chiamateci Everyday Travel 0187-751707

Mercoledì, 22 Febbraio 2017 09:33

Padova e la Cappella degli Scrovegni ARIANNA 2002

Fonte

Domenica 2 aprile

Ritrovo dei partecipanti e partenza per Padova, incontro con la guida ed inizio della visita della città.

Pranzo in ristorante (bevande incluse) e nel pomeriggio visita alla Cappella degli Scrovegni dove si entrerà in piccoli gruppi per non deteriorare i preziosi quanto delicati affreschi del 1300.

Al termine inizio del viaggio di ritorno.

Quota di partecipazione: 100 euro a persona


Partenza in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla

 

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187-751563 & 0187-511657

 

Sabato, 18 Febbraio 2017 10:13

Festa del Limone a Mentone ARIANNA 2002

Fonte

Domenica 26 febbraio l'Agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare ad assistere alla Festa del Limone a Menton, partenze in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa.

Partenza in prima mattinata ed arrivo a Menton verso le ore 11:00, tempo libero per visite a carattere individuale.

Pranzo libero ed alle ore 14:00 ingresso alla sfilata dei carri composti con migliaia di limoni.

Al termine delle sfilata inizio del viaggio di ritorno con arrivo ai luoghi di origine in tarda serata.

Quota di partecipazione euro 60

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 - Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Martedì, 21 Febbraio 2017 10:00

Navigazione sul Po con ARIANNA2002

Fonte

Domenica 26 marzo parti con Arianna 2002 e goditi una spensierata navigazione sul fiume Po!

Ritrovo dei partecipanti, sistemazione e partenza in pullman; arrivo a Carpi e visita guidata del suo centro storico.
Al termine trasferimento a San Benedetto Po ed imbarco sulla motonave per la navigazione sul Po (durata di circa 2 ore e 45 minuti, 28 km di percorso fluviale).
Pranzo a bordo e poco dopo arrivo a Mantova dove si sbarcherà per visitare in autonomia il suo bellissimo centro storico.
Rientro ai luoghi di origine in serata.

Quota di partecipazione: 100 euro

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187 751563 - 0187 511657

 

Valloria, il paese delle porte dipinte

Un paese unico, dove ogni anno artisti noti e giovani pittori si ritrovano per creare vere opere d'arte sulle porte delle case

Una sembra uno scorcio impressionista, un'altra un'illusione surrealista. Non siamo in un museo e non sono quadri, ma a Valloria, paese alle spalle di Imperia dove le porte di case, stalle, magazzini e cantine sono meraviglie che incantano, dipinte e interpretate da pittori di fama internazionale e da giovani artisti che in estate si ritrovano a Valloria.

Il paese, a 14 chilometri da Imperia, è immerso in uno scenario da sogno: tutto intorno colline ricoperte da ulivi da cui, nelle giornate serene, ti sembra di toccare le montagne della Corsica. Un borgo minuscolo che conta 42 abitanti e 144 porte dipinte che con i loro colori animano il grigio compatto della pietra con cui è costruito tutto il centro storico.

Un piccolo capolavoro medioevale rimasto inalterato nei secoli. Sono infatti in pietra le case, i vicoli tortuosi, gli architravi e i muretti a secco dei terrazzamenti coltivati. Sono in legno invece tutte le porte dipinte, il cui numero, anno dopo anno, cresce sempre di più. In estate artisti noti e meno noti si ritrovano a Valloria per utilizzare le porte come fossero tele durante l'evento "A Valloria fai baldoria": tre pittori creano in diretta nuove porte e poi, al fresco tra gli ulivi, si festeggia tutti insieme con piatti della tradizione gastronomica locale. Un vera festa per gli occhi e per il palato! Solo in un luogo così unico nel suo genere poteva nascere il Museo delle cose dimenticate, dove trovano spazio le cose del vivere quotidiano del tempo passato e della tradizione contadina. Il museo si trova nel vecchio oratorio ristrutturato.

L'Agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare a visitare proprio questo magico borgo fuori dal tempo!
Quota di partecipazione: 70 euro
La quota comprende: viaggio in pullman, visita guidata di mezza giornata della città di Imperia, pranzo con bevande incluse, assistente dell'agenzia

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
via Napoli 35 & Via Venteo 251
tel. 0187751563 - 0187511657

ULTIMISSIMI GIORNI!!!!!!!!

Stai pensando ad una crociera?

Costa o Msc?

Msc ha prolungato la promozione prezzo leggero: fino al 28 febbraio prenotando in due la seconda persona paga il 50%

Con Costa Crociere una vacanza così non l'hai mai vista! Prenota entro il 28 febbraio e parti per una crociera di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo e, grazie alla Promozione Escursioni con soli 59 euro per le tariffe Deluxe e Total Comfort e 79 euro per la tariffa Basic, potrai acquistare fino a 5 escursioni di mezza giornata (1 escursione al giorno) da confermare una volta a bordo. Inoltre, aderendo alla promozione dalla sesta escursione avrai un ulteriore sconto del 25% (riconosciuto direttamente a bordo) sull'acquisto di tutte le altre escursioni non incluse nel pacchetto

Quale promozione scegli?

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35, tel. 0187751563

Via Veneto 251, tel. 0187511657

Domenica 19 marzo l'agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare a visitare lo scenografico Santuario della Madonna della Corona!

Quota di partecipazione 80 euro

La quota include: viaggio in pullman, pranzo con bevande incluse, visita al Santaurio, battello per Peschiera, assistente dell'agenzia

Partenze da La Spezia (Smeraldo, Centro Kennedy, Palasport), Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla.

Per info e prenotazioni:
Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Giovedì, 16 Febbraio 2017 09:30

Tour in Campania ARIANNA 2002

Fonte

TOUR CAMPANIA in pullman con ARIANNA 2002!

Primo giorno

Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Caserta, incontro con la guida e visita della magnifica Reggia; sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Secondo giorno

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per S. Angelo in Formis quindi proseguimento per l'antica città di Capua, pranzo in ristorante e visita al Museo Provinciale Campano. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Terzo giorno

Prima colazione in hotel e visita guidata della splendida città di Napoli, pranzo in ristorante e proseguimento per la visita degli antichi scavi di Ercolano. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Quarto giorno

Prima colazione e partenza per Benevento, pranzo in ristorante, visita del borgo medievale di San Lorenzello ed infine inizio del viaggio di ritorno.

 

Quota di partecipazione 490 a persona!!!

La quota comprende: viaggio in pullman a/r, sistemazione in hotel 3 stelle, tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo del quarto, bevande ai pasti, servizi guida nei luoghi visitati, ingresso ad Ercolano e Reggia di Caserta

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 & 0187511657

 

Ti piacerebbe partecipare come ospite in studio ad una delle trasmissioni televisive più famose del momento??

L'Agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare ad assistere alla trasmissione "Pomeriggio Cinque" di Barbara D'Urso!!

Partenza venerdì 24 febbario

Quota di partecipazione 50 euro

Cosa aspetti??
Corri in agenzia ad iscriverti!

In allegato la locandina con i dettagli.

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Ti piace la musica lirica?
Quest'estate parti con Arianna 2002!

L'Agenzia Arianna 2002 propone 3 partenze per andare all'Arena di Verona ad assistere all'Aida, al Nabucco ed alla Tosca!

Temi sia troppo stancante rientrare subito dopo la fine dello spettacolo?

Abbiamo pensato anche a questo!


Al termine dello spettacolo pernotteremo una notte in hotel ed il giorno dopo visiteremo una città d'arte (Modena, Brescia, Mantova)

Partenze in pullman da Massa, Carrara, Sarzana, Ameglia, La Spezia, Santo Stefano ed Aulla

 

In allegato il programma dettagliato

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel 0187751563 - tel. 0187511657

 

Voglia di estate???

Presso l'Agenzia Arianna 2002 stanno arrivando i cataloghi estivi dei migliori tour operator italiani ed ad inizio marzo sarà disponibile anche quello con i viaggi di gruppo organizzati dall'agenzia stessa

Impazienti??? Non potete resistere???

Ecco nell'allegato le anticipazioni dei soggiorni di gruppo estivi: terme, montagna e mare
Cosa scegliete??

 

Per info e prenotazioni:
Arianna 2002
via Napoli 35 & via Veneto 251
tel. 0187751563 & 0187511657

 

Non prendi l'aereo ma non vuoi privarti dell'esperienza di una crociera lunga e con un itinerario diverso dai soliti??

Non c'è problema! Ad ottobre parti con la crociera di gruppo di Arianna 2002!!

Partenza  in pullman da La Spezia il 05 ottobre ed arrivo -con pernottamenti in mezza pensione lungo la tratta- ad Amburgo dove ci si imbarca sulla Msc Preziosa

Dall' 8 al 18 ottobre sarete quindi in crociera ed infine sbarcherete a Genova dove -ancora una volta- ci sarà il nostro pullman ad attendervi per riportarvi a casa

Più comodo di così...!!

In allegato il programma e l'itinerario dettagliato

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002
via Napoli 35 & via Veneto 251
tel. 0187751563 & 0187511657

Giovedì, 09 Febbraio 2017 17:39

Super offerta Madagascar!!!

Fonte

Super offerta a disponibilità limitata villaggio Corail Noir 4* a marzo a partire da €1090!!!

Per informazioni chiamateci allo 0187-751707 Everyday Travel

Dal 15 al 19 marzo viaggio in pullman a Praga con Arianna 2002!!
Partenze da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla
In allegato il programma dettagliato


Praga è la città più romantica d'Europa? Molti italiani pensano di si!

Praga è la seconda città preferita dai viaggiatori italiani secondo Tripadvisor, ed è nella top 10 di Travel 365 tra le mete più romantiche al mondo. Praga è magica sotto molti punti di vista, ed anche se è una moderna capitale europea, il fascino barocco dei quartieri più antichi, è rimasto immutato.

Qunado è più romantica Praga? In primavera, quando il parco di Petřín si veste di migliaia di fiori di ciliegio? In estate, quando gli eleganti giardini del Castello di Praga concedono ai villeggianti un dolce ozio nell'ombra delle loro fontane? In autunno, quando le foglie colorate svolazzano spinte dal vento sul lungofiume della Moldava, oppure d'inverno quando i tetti e i campanili della Città Vecchia fanno i sogni d'oro sotto la coperta bianca della neve? In ogni stagione la città delle cento torri è un paradiso delle anime romantiche. Venite anche voi a vivere dei momenti indimenticabili in una delle città più belle del mondo!

Si può dire che a Praga non esiste un luogo più romantico della collina di Petřín. Le sue pendici in primavera invitano a passeggiare tra i ciliegi in fiore o fare picnic godendosi la meravigliosa vista sul panorama della città. La statua di Karel Hynek Mácha, importante poeta del periodo romantico, è testimone di innumerevoli appuntamenti amorosi ormai da decenni. La leggenda narra che l'amore sigillato con un bacio proprio qui, durerà per sempre.

Kampa invece è un'isola sul fiume Moldava il cui fascino non si può descrivere, bisogna viverlo. Situata sulla sponda del Quartiere Piccolo, sotto il Ponte Carlo, è divisa dalla terra ferma da un canale chiamato Čertovka, dove ancora oggi potete vedere la ruota del mulino in funzione. Subito dietro c'è un piccolo ponte la cui ringhiera è piena zeppa di lucchetti messi dalle coppie innamorate come segno del loro amore eterno. La passeggiata sotto le facciate colorate delle casette, attraverso gli angoli pittoreschi e le piccole piazzette è una delle più belle di Praga. Al tramonto potrete imbattervi nei lampionai che, in costume d'epoca, accendono a mano i centenari lampioni praghesi.

Un altro luogo da non perdere durante la permanenza nella Praga romantica è il Palazzo di Troja. Proprio qui si sono dette il loro "sì" migliaia di coppie provenienti da diversi paesi del mondo. Lo testimoniano la monumentale scalinata barocca e l'elegante giardino, uno dei giardini più belli di Praga. È un luogo in cui potete rilassarvi in tranquillità osservando la perfetta armonia tra l'architettura e il giardinaggio, oppure visitare il vicino Orto botanico. Entrando nella serra "Fata Morgana" vivrete l'atmosfera dei tropici con fiori e alberi esotici. Le luccicanti ali di farfalle variopinte fanno da cornice a questo quadro perfetto.

La vera quintessenza del romanticismo sta nel fiabesco quartiere "Nový Svět" nei pressi di piazza Loretánské. Addentratevi in questa viuzza suggestiva, tipica con le sue casette dalle facciate colorate con fiori nelle finestre. Sbirciando all'interno di una di queste casette forse avrete la fortuna di vedere lavorare uno degli artisti che proprio qui hanno i loro studi. E se, piuttosto che passeggiare, desiderate immergervi nel mondo di profumi e piacevole relax, provate uno dei pacchetti wellness offerti da molti centri benessere in tutta la città

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35, tel. 0187751563

Via Veneto 251, tel. 0187511657

Stai pensando ad una crociera?

Costa o Msc?

Msc ha prolungato la promozione prezzo leggero: fino al 28 febbraio prenotando in due la seconda persona paga il 50%

Con Costa Crociere una vacanza così non l'hai mai vista! Prenota entro il 28 febbraio e parti per una crociera di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo e, grazie alla Promozione Escursioni con soli 59 euro per le tariffe Deluxe e Total Comfort e 79 euro per la tariffa Basic, potrai acquistare fino a 5 escursioni di mezza giornata (1 escursione al giorno) da confermare una volta a bordo. Inoltre, aderendo alla promozione dalla sesta escursione avrai un ulteriore sconto del 25% (riconosciuto direttamente a bordo) sull'acquisto di tutte le altre escursioni non incluse nel pacchetto

Quale promozione scegli?

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35, tel. 0187751563

Via Veneto 251, tel. 0187511657

Giovedì, 09 Febbraio 2017 09:45

Sanremo in fiore ARIANNA 2002

Fonte

Domenica 12 marzo Arianna 2002 organizza un pullman per assistere all'evento Sanremo in fiore! Quota di partecipazione 50 euro!!

Prenotazioni presso le sedi di
Via Napoli 35, tel. 0187751563 & Via Veneto 251, tel. 0187511657

Il Carnevale ha una grande tradizione in Riviera, con il Carnevale di Nizza e la Festa dei Limoni di Mentone, ecco perchè il corso fiorito è spesso conosciuto come il Carnevale di Sanremo. Il corso fiorito di Sanremo ha molte attinenze con un classico corso carnevalesco: la sfilata dei carri allegorici, qui realizzati con i fiori, intervallati da bande musicali e gruppi folcloristici. Svolgendosi però in un periodo che è comunque diverso dal periodo classico del Carnevale, non ha però il contorno di bimbi mascherati e di coriandoli. Le ragioni in effetti sono diverse: sin dalla sua nascita la sfilata dei carri fioriti non è stata concepita come un vero e proprio Carnevale di Sanremo, ma piuttosto come un’elegante vetrina della più bella produzione floricola della città. Inoltre il cuore del mese di febbraio è ormai stabilmente occupato dal ben più importante Festival della Canzone Italiana, per cui il corso fiorito di Sanremo si è dovuto ritagliare una data differente, prima a fine gennaio ed ora nella seconda metà di marzo. Poco male però, perchè nella sua collocazione atipica, il corso fiorito rappresenta una manifestazione unica nel suo genere e meritevole di vivere una spensierata giornata di festa alle porte della primavera.

Sanremo in Fiore è il nome che ha assunto nell'epoca recente la manifestazione, dopo che dal 1980  l'Azienda di soggiorno e turismo decise di rilanciare il corso fiorito di Sanremo.

Dal 1966 al 1979 il corso fiorito di Sanremo venne dimenticato, sino a che nel 1980 l'Azienda autonoma di soggiorno e turismo di Sanremo decise di riprendere l'organizzazione della manifestazione.

E' stata ancora una volta la televisione a consacrare la manifestazione come uno degli eventi tradizionali più popolari che si svolgono in Italia.

Il corso fiorito Sanremo in Fiore è infatti ripreso dalle telecamere di Linea Verde, la trasmissione di RAI UNO, che la domenica mattina porta nelle case degli italiani le eccellenze dell'agricoltura italiana. Il corso fiorito rappresenta tradizionalmente uno dei picchi annuali di ascolto della trasmissione, con mediamente 3,5 milioni di telespettatori, confermando come Sanremo sia la città più amata dal pubblico televisivo italiano.

La manifestazione trovò la sua collocazione ideale nell'ultima domenica di gennaio, data che ha conservato sino al 2010, trovando in trent'anni una continuità invidiabile grazie al clima mite di Sanremo. In questo periodo di registrò infatti la sola sospensione del 1985 a seguito di una eccezionale nevicata, che resta una rarità da cartolina nella città dei fiori, mentre generalmente ha sempre portato nelle case degli italiani, con i colorati fiori di Sanremo. uno spicchio di primavera anticipata.

Appartiene ancora al corso fiorito Sanremo in Fiore il record assoluto d'ascolto della domenica mattina mai registrato dalla televisione italiana: 4,9 milioni di telespettatori con il 29% di share per l'edizione del 28 gennaio 2007, quando la manifestazione fu organizzata sul lungomare Italo Calvino, in una splendida giornata di sole con una temperatura di 18°C, mentre gran parte dell'Italia era eccezionalmente sotto la neve.

Fino al 2010 la manifestazione ha avuto la sua tradizionale collocazione nell'ultimo weekend di gennaio, mentre dall'anno successivo il Comune ne ha deciso lo spostamento nel mese di marzo.

La tradizione della sfilata dei carri fioriti di Sanremo risale sino agli albori della floricoltura moderna, a cavallo fra '800 e '900.

La prima edizione di cui si conserva una memoria è la Festa della Dea Flora del 1903, in cui le novità della produzione floricola sanremese addobbarono una elegante sfilata di carrozze fiorite nel cuore della Sanremo della Belle Epoque.

Le sfilate di carri fioriti di Sanremo e delle località limitrofe furono interrotte dalla Prima Guerra Mondiale, per riprendere nel 1921 e interrompersi nuovamente dal 1925 per una serie di inverni particolarmente rigidi che falcidiarono la produzione floricola della zona.

Negli anni '30 del Novecento apparvero i carri allegorici veri e propri che sfilavano lungo l'elegante via Vittorio, oggi via Matteotti, fra due ali di folla intervallati da gruppi folcloristici, che lanciavano fiori sulla folla di spettatori. Era il modello della Battaglia dei Fiori, che ha ancora oggi una tradizione importante a Ventimiglia nel mese di giugno e a Nizza durante il carnevale di febbraio.

Dopo l'interruzione per la Seconda Guerra Mondiale, fu a cavallo degli anni '50 e '60 che la manifestazione toccò il suo apice a livello internazionale grazie alla trasmissione in Eurovisione, che portava le meraviglie del clima sanremese nelle fredde ed innevate città del nord Europa. Fu il periodo dell'Europa in Fiore, con i carri fioriti intitolati alle nazioni europee, accompagnati da personaggi dello spettacolo e dalle miss dei paesi europei. Ancora oggi la notorietà internazionale della manifestazione è dovuta a quell'epoca pioneristica della televisione europea.

Poi dal 1967 la manifestazione cadde nell'oblio fino al 1980

Tecnologia dei carri fioriti di Sanremo

Uno sguardo alla tecnologia dei carri fioriti di Sanremo: il fascino e l'eleganza dei carri fioriti del corso fiorito Sanremo in Fiore sono il frutto di mesi di progettazione e di costruzione e di una nottata trascorsa ad infiorare il carro.

Il lavoro di preparazione del Corso Fiorito Sanremo in Fiore parte nel momento in cui il Comune di Sanremo, che organizza l'evento attraverso l'Assessorato al Turismo, comunica il tema dell'edizione successiva. Ogni anno infatti i carri allegorici sono ispirati ad un suggestivo tema comune, come sono stati il fumetto italiano, la conquista dello spazio, le donne della lirica, ecc.

Talvolta il tema comune lascia libertà di espressione ai progettisti dei carri, altre porta con sè la designazione preventiva dei temi, per cui si procede ad un animato sorteggio che assegna il singolo tema al Comune partecipante.

Questa è la peculiarità del Corso Fiorito di Sanremo: ogni carro è realizzato e rappresenta un Comune o una zona della Riviera dei Fiori, dove la tradizione della floricoltura è fortemente radicata.

Una volta assegnato il tema, entrano in gioco i progettisti che devono realizzare il carro fiorito vero e proprio. Ogni anno si tratta di una sfida di tecnica e creatività, dovendo fare i conti con l'importantissima vetrina televisiva di Rai Uno e con i limiti fisici della città, fra le dimensioni dell'autostazione, dove vengono allestiti i carri, e i limiti di altezza della filovia che attraversa il centro di Sanremo.

A differenza della vicina Ventimiglia, che ha una straordinaria tradizione nella costruzione di carri allegorici con tecnica a mosaico, a Sanremo i carri fioriti sono un mix di figure allegoriche e meravigliose composizioni floreali. L'abilità del progettista del carro, che ne realizza prima un bozzetto su carta e talvolta un modellino è la capacità di bilanciare questi due elementi.

Il passaggio successivo è la realizzazione delle figure allegoriche attraverso la scolpitura di blocchi di polistirolo, i quali non possono essere fedelissimi al bozzetto, ma devono prevedere l'aumento di volume conseguente all'infioratura a mosaico, che è la parte più suggestiva della preparazione del carro e si esegue nel pomeriggio e nella notte prima della sfilata dei carri fioriti. Ogni fiore viene ancorato alla figura in polistirolo con un chiodino e fiore dopo fiore, con grande pazienza, i carristi arrivano a ricoprire la gran parte della figura allegorica.

Il tocco finale lo danno le composizioni floreali che vengono posizionate sul carro e che fanno del corso fiorito di Sanremo una sfilata unica a livello mondiale per ricchezza di colori e di qualità di fiori utilizzate. Per la realizzazione di un carro fiorito si arrivano ad utilizzare dai 20.000 ai 50.000 fiori, che trasformano il corso fiorito in un tripudio di colori e profumi.

La suggestione e la bellezza dei fiori di Sanremo è anche nella loro effimera esistenza, per cui il corso fiorito non può che svolgersi in un'unica giornata nell'anno. Un motivo in più per programmare una gita a Sanremo!

Programma Corso fiorito Sanremo in Fiore 2017

10:30 partenza del Corso Fiorito

12:20 collegamento in diretta con Linea Verde, su Rai 1

13:20 premiazione

L'accesso al percorso è gratuito.
L'accesso alle tribune è a pagamento.

 

 

Martedì, 07 Febbraio 2017 17:59

Promo Spagna e Grecia

Fonte

Prenota entra il 28/02 un villaggio Eden in Spagna e Grecia e avrai: bambino gratis, sconto 100 € a coppia e singola senza supplemento.

per info tel allo 0187-751707 o scrivete alla nostra e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martedì, 07 Febbraio 2017 17:36

Speciale Cuba!!!

Fonte

Speciale Cuba!!!Varadero prezzo finito a coppia come da locandina!!!Per info telefonateci alllo 0187-751707 Everyday Travel

Mercoledì, 08 Febbraio 2017 09:45

Carnevale con ARIANNA 2002

Fonte

Carnevale 2017


Ecco le prossime partenze in pullman organizzate da Arianna 2002:

 

- 25/26 febbraio Carnevale di Venezia, 220 euro a persona

- 26 febbraio Festa del Limone a Menton, 60 euro a persona

 

Viaggi confermati!!! Ultimi posti disponibili!

Partenze da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 e Via Veneto 251
tel. 0187751563 e tel. 0187511657

 

Martedì, 07 Febbraio 2017 09:30

Carnevale di Venezia ARIANNA 2002

Fonte

Quale meta migliore per vivere il Carnevale se non Venezia??

L'Agenzia Arianna 2002 organizza un viaggio di due giorni per assistere proprio a questo storico e magico Carnevale!

Partenza in pullman il 25 febbraio in prima mattinata, arrivo e pranzo in hotel (nelle vicinanze di Venezia).
Alle ore 15 imbarco su battello privato per Piazza San Marco, tempo libero e cena libera.
In tarda serata trasferimento in battello privato da Piazza San Marco e pernottamento in hotel.

Il 26 febbraio, colazione in hotel e trasferimento in battello privato a Piazza San Marco, pranzo in ristorante e quindi tempo libero.
Trasferimento in battello privato a piazzale Tronchetto e proseguimento in pullman per il viaggio di ritorno.

Quota di partecipazione 220 euro a presona
Ancora pochi posti!!!

Partenze da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 e Via Veneto 251
tel. 0187751563 e tel. 0187511657

 

ESTESA FINO AL 28/02 LA PROMOZIONE PREZZO LEGGERO DOVE IL SECONDO PASSEGGERO PAGA LA META'!

PER MOLTISSIME PARTENZE MEDITERRANEO PRIMAVERA E AUTUNNO BAMBINI GRATIS SOTTO I 18 ANNI!

 

AFFRETTATI, LA CROCIERA DEI TUOI SOGNI TI ASPETTA!

 

 

Ti piacerebbe partecipare come ospite in studio ad una delle trasmissioni televisive più famose del momento??

L'Agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare ad assistere alla trasmissione "Pomeriggio Cinque" di Barbara D'Urso!!

Partenza venerdì 24 febbario

Quota di partecipazione 50 euro

Cosa aspetti??
Corri in agenzia ad iscriverti!

In allegato la locandina con i dettagli.

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Domenica, 05 Febbraio 2017 10:00

Festa del Limone a Mentone ARIANNA 2002

Fonte

Domenica 26 febbraio l'Agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare ad assistere alla Festa del Limone a Menton, partenze in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa.

Partenza in prima mattinata ed arrivo a Menton verso le ore 11:00, tempo libero per visite a carattere individuale.

Pranzo libero ed alle ore 14:00 ingresso alla sfilata dei carri composti con migliaia di limoni.

Al termine delle sfilata inizio del viaggio di ritorno con arrivo ai luoghi di origine in tarda serata.

Quota di partecipazione euro 60

Per info e prenotazioni:
Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 - Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Prenota la TUA ESTATE!!

Per tutte le partenze dal 14 MAGGIO al 15OTTOBRE 2017

avrai SCONTI "Super SHOCK" e GRANDI VANTAGGI

- MIGLIOR PREZZO GARANTITO con restituzione della differenza in caso di eventuale offerta inferiore
- GARANZIA BLOCCA PREZZO PROROGATA sino al 30 APRILE
- fino a 15 giorni dalla partenza NESSUN COSTO per CAMBIO NOME, DATA PARTENZA e DESTINAZIONE

 

SCONTI FINO A 250€ A PRATICA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 12 FEBBRAIO!

 

Affrettati!!

 

Ti piacerebbe partecipare come ospite in studio ad una delle trasmissioni televisive più famose del momento??

L'Agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare ad assistere alla trasmissione "Pomeriggio Cinque" di Barbara D'Urso!!

Partenza venerdì 24 febbario

Quota di partecipazione 50 euro

Cosa aspetti??
Corri in agenzia ad iscriverti!

In allegato la locandina con i dettagli.

Agenzia Arianna 2002
Via Napoli 35 & Via Veneto 251
tel. 0187751563 - 0187511657

Venerdì, 03 Febbraio 2017 11:11

Offerta! 4 giorni a New York, ARIANNA 2002

Fonte

Voglia di evadere?
Prenota subito un last Minute a New York!

A Febbraio, volo diretto da/a Milano Malpensa
3 notti in hotel 4 stelle, centralissimo

Quota a persona a partire da 550 euro!!

New York... vedere per credere!

 

Per info e prenotazioni
Agenzia Arianna 2002
tel 0187751563 - 0187511657

Pagina 1 di 8

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084