Manchette

Manchette

Il centro commerciale Le Terrazze si prepara ad accogliere tutti i suoi piccoli ospiti sabato 25 e domenica 26 febbraio, per trascorrere un weekend all'insegna della fantasia e del divertimento con il simpaticissimo Villaggio di Carnevale.

Dal Bolshoi di Mosca al grande schermo: alla Spezia in esclusiva al Cinema Il Nuovo sabato 25 febbraio alle ore 15.00.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Febbraio 2017 19:54

Presso la sede della FIT-CISL La Spezia, alla presenza della Segreteria Regionale, rappresentata dal Segretario Generale Ettore Torzetti, e dalla Segreteria FIT-CISL Liguria, rappresentata dal Segretario Generale UST- La Spezia Antonio Carro, e alla presenza di 50 delegati di categoria, si è tenuta l'Assemblea Generale Territoriale.

Musica, balli, animazione e golosità riempiranno le vie del centro storico. Appuntamento alle ore 14 alla Rotonda Vassallo.

Cerchi un negozio di Integratori per ciclisti a Pistoia? Nutrition King è il negozio adatto.

Una scelta vastissima di integratori per ciclisti delle migliori marche per ottenere i migliori risultati.

Affidati all'esperienza di professionisti nel settore.

Da nutrition king trovi inoltre: proteine , vitamine, prodotti senza glutine, bcca, aminoacidi, barrette proteiche, ecc .

Nutrition King lo trovi in Corso gramsci 109 a Pistoia e in Piazza G. Amendola 45 a Monsummano terme.

Tel 345 518 8059

http://www.nutritionking.it

 

stufa a pellet Redonda...vendita on line ....40 % di sconto ...spedizione diretta dalla fabbrica in tutta Italia dove sono presenti 400 centri assistenza autorizzati ...da sempre Ceramiche Campochiaro Piero offre il miglior rapporto qualita'/prezzo....3 colori diverse potenze ...per visualizzare la nostra pagina facebook clicca qui

Sanitari sospesi di design......solo € 195,00 + iva serie easy bidet + vaso + copriwater ....da sempre il miglior rapporto qualita'/prezzo.....spedizione diretta dalla fabbrica in tutta Italia...Milano ..per visualizzare la nostra pagina facebook clicca qui

Cerchi un negozio di Bevande isotoniche a Montecatini Terme? Nutrition King è il negozio ideale.

Una scelta vastissima di Bevande Isotoniche delle migliori marche per ottenere i migliori risultati.

Affidati all'esperienza di professionisti nel settore.

Da nutrition king trovi inoltre: proteine , vitamine, prodotti senza glutine, bcca, aminoacidi, barrette proteiche, ecc .

Nutrition King lo trovi in Corso gramsci 109 a Pistoia e in Piazza G. Amendola 45 a Monsummano terme.

Tel 345 518 8059

http://www.nutritionking.it

 

Nel corso del fine settimana, due appuntamenti tra la gente per capire quale sia l'idea di città che hanno gli spezzini.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Febbraio 2017 22:42

Bevande isotoniche a Monsummano Terme? Nutrition King è il negozio adatto a te.

Una scelta vastissima di bevande isotoniche delle migliori marche per ottenere i risultati migliori.

Affidati all'esperienza di professionisti nel settore.

Da nutrition king trovi inoltre: proteine , vitamine, prodotti senza glutine, bcca, aminoacidi, barrette proteiche, ecc .

Nutrition King lo trovi in Corso gramsci 109 a Pistoia e in Piazza G. Amendola 45 a Monsummano terme.

Tel 345 518 8059

http://www.nutritionking.it

 

Giovedì, 23 Febbraio 2017 18:42

Bevande Isotoniche Pistoia. NUTRITION KING

Fonte

Bevande isotoniche a Pistoia? Nutrition King è il negozio adatto a te.

Una scelta vastissima di bevande delle migliori marche per ottenere i risultati desiderati.

Affidati all'esperienza di professionisti nel settore.

Da nutrition king trovi inoltre: proteine , vitamine, prodotti senza glutine, bcca, aminoacidi, barrette proteiche, ecc .

Nutrition King lo trovi in Corso gramsci 109 a Pistoia e in Piazza G. Amendola 45 a Monsummano terme.

Tel 345 518 8059

http://www.nutritionking.it

 

Nella primavera 2015 l'associazione fece un esposto alla Procura della Spezia ipotizzando un disastro ambientale.

Giovedì, 23 Febbraio 2017 18:15

Rimorchio a fuoco sulla A12

Fonte

L'allarme è scattato questa mattina, intorno alle 9, per un rimorchio in fiamme sull'autostrada, nel tratto di A12 compreso tra Sarzana e La Spezia in direzione Genova.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Febbraio 2017 18:30

vasta disponibilità di lavandini in pietra, fossili, onice marmo ed accessori bagno

per info clicca qui

Amicasa Idee per la Casa è lieta di offrirvi una vasta selezione di lavandini in Pietra (sasso) di fiume, Pietra Fossile ( legno Fossilizzato ) onice, regolari ed irregolari in marmo ed acessori

realizziamo anche su misura su vostro o nostro disegno

per info clicca qui

Amicasa Idee per la Casa è lieta di offrirvi una vasta selezione di lavandini in Pietra (sasso) di fiume, Pietra Fossile ( legno Fossilizzato ) onice, regolari ed irregolari in marmo ed acessori

realizziamo anche su misura su vostro o nostro disegno

per info clicca qui

Amicasa Idee per la Casa è lieta di offrirvi una vasta selezione di lavandini in Pietra (sasso) di fiume, Pietra Fossile ( legno Fossilizzato ) onice, regolari ed irregolari in marmo ed acessori

realizziamo anche su misura su vostro o nostro disegno

per info clicca qui

Amicasa Idee per la Casa è lieta di offrirvi una vasta selezione di lavandini in Pietra (sasso) di fiume, Pietra Fossile ( legno Fossilizzato ) onice, regolari ed irregolari in marmo ed acessori
realizziamo anche su misura su vostro o nostro disegno
per info clicca qui

La decisione del Ministro della Giustizia (clicca qui) suscita reazioni contrapposte all'interno del Partito, anche a livello spezzino e ligure.

di Luca Manfredini - "Happy Birthday Talent Garden": domani, 24 febbraio, dalle ore 17.00, l'open day dedicato all'anno di attività appena compiuto. Una scusa, in realtà, per presentarsi con orgoglio ai cittadini, per fare conoscere il proprio essere e valorizzarne l'identità e lo spirito di socializzazione, tesa allo sviluppo di idee, che lo contraddistingue.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Febbraio 2017 17:24

Le eccellenze della fornitura e subfornitura nautica in mostra al 15° Seatec a supporto della cantieristica da diporto italiana, la migliore e più produttiva del mondo.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Febbraio 2017 16:55

Annus mirabilis per il turismo nel Comune di Porto Venere. Si potrebbe riassumere così l'andamento favorevole che ha caratterizzato l'anno 2016. La crescita degli arrivi e delle presenze non si ferma, anzi corre in doppia cifra nella perla del Golfo dei Poeti.

Giovedì, 23 Febbraio 2017 16:06

Offerta shock 2x1 Zanzibar!!!!

Fonte

Super offerta a disponibilità limitata!!!Zanzibar Atlantis Club Waridi Resort partenze del 20-21-27-28 Marzo € 1780.00 a coppia in soft all iclusive, tasse escluse!!!!Chiamateci Everyday Travel 0187-751707

 

 

Se cerchi questo tipo di servizio svolto con amore professionalità e serietà

Contattami 3294565945 Ambra

Per chi cerca il calore di una casa e amorevoli cure per i propri cari offriamo un posto nella 

Nostra struttura nl cuore di Sarzana disponibilità immediata per informazioni  cell 3294565945 Ambra

Continuano le iniziative di "Ci vediamo in Piazza Verdi".

Pagina 1 di 2032

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084