Manchette

Manchette

Viaggi Turistici

Domenica 19 febbraio l'Agenzia Arianna 2002 organizza una gita in giornata a Riola, Rocchetta Mattei e Marzabotto. 

Partenze in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa.

Si visiterà il bizzarro complesso della Rocchetta Mattei, riaperto dopo 30 anni di chiusura al pubblico, architettura da fiaba derivata dalla fantasia del conte Cesare Mattei (seconda metà sec. XIX) che coniuga ecletticamente gli stili medievaleggianti e moresco nel gioco di cupole, torri e pinnacoli.

Proseguimento per Riola, borgo sorto nel secolo scorso tra la strada e la ferrovia, affacciato lungo la sponda sinistra del Reno, ove sorge la moderna parrocchiale di S. Maria Assunta, unico edificio realizzato in Italia dall'architetto finlandese Alvar Aalto nel 1978.

Pranzo in ristorante caratteristico.

Nel pomeriggio visita al Museo Nazionale Etrusco ed all'annessa Area Archeologica di Marzabotto.

Quota di partecipazione 85 euro

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35, tel. 0187751563

Via Veneto 251, tel. 0187511657

 

Sabato, 21 Gennaio 2017 10:00

Carnevale a Nizza, ARIANNA 2002

Fonte

Quale occasione migliore per trascorrere in allegria 2 giorni a Nizza??

L'evento invernale più importante della Costa Azzurra, uno dei più grandiosi carnevali del mondo!

Dal 18 al 19 febbraio, viaggio in pullman organizzato dall'Agenzia Arianna 2002 con partenze da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa.

Le sfilate carnevalesche, messe in risalto dalle animazione della Piazza Masséna, sono composte da 17 carri che illustrano la storia del "Re della Energia".

Energia elettrica, fossile, eolica, solare, idraulica, energie rinnovabili... Ma anche l'energia profusa dagli uomini ... Un tema vasto che consentirà ai carristi e ai progettisti ufficiali di dare libero sfogo alla propria immaginazione!

Le sfilate colossali e variopinte, che si svolgono di giorno e di notte, sono animate da oltre 1000 musicisti e ballerini venuti da ogni parte del mondo.

In uno scenario unico, le eleganti battaglie di fiori sono uno spettacolo imperdibile nell'ambito del Carnevale. Su carri decorati con splendide composizioni floreali, personaggi vestiti con costumi stravaganti lanciano al pubblico mimose, gerbera, gigli...e molti altri fiori!
Per più di 15 giorni la città vive al ritmo di tale evento autentico e fiabesco... non lasciatevi sfuggire momenti festosi e abbandonatevi alla magia... dimenticherete i rigori dell'inverno sotto il sole della Costa Azzurra!

Sua Maestà sarà Re della Energia per essere fedele alla sua vocazione di universalità.

NOVITÁ 2017 : Un nuovo percorso, lo stesso per tutte le manifestazioni
Il percorso delle sfilate dei carri e anche quello della battaglia dei fiori sono stati interamente rivisti per poter accogliere gli spettatori in una zona messa in totale sicurezza. Le due manifestazioni si snoderanno lungo lo stesso percorso: i carri sfileranno su Place Masséna e gireranno intorno alla Promenade du Paillon. Questo nuovo percorso comporta la chiusura della  Promenade du Paillon prima della manifestazione e durante il suo svolgimento.

In allegato il programma dettagliato

Per info e prenotazioni: Agenzia Arianna 2002, tel. 0187751563 - 0187511657

Parti per una crociera di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo e, grazie alla Promozione Escursioni con soli 59 euro per le tariffe Deluxe e Total Comfort e 79 euro per la tariffa Basic, potrai acquistare fino a 5 escursioni di mezza giornata (1 escursione al giorno) da confermare una volta a bordo.

Inoltre, aderendo alla promozione dalla sesta escursione avrai un ulteriore sconto del 25% (riconosciuto direttamente a bordo) sull'acquisto di tutte le altre escursioni non incluse nel pacchetto.

Promozione valida per prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio e su itinerari nel Mediterraneo.

Approfittane!!

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35, tel. 0187751563

Via Veneto 251, tel. 0187511657

 

SUPER OFFERTA NEW YORK VOLO + HOTEL DA € 480.00 VOLI DIRETTI + HOTEL CENTRALE!!

 

Offerta a posti limitati, contattaci subito!

 

0187/516712

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovedì, 19 Gennaio 2017 09:49

Viaggio in pullman a Vienna, ARIANNA 2002

Fonte

Vienna: il salotto buono dell'Austria!

Città elegante, signorile, da visitare e da gustare lentamente... e, perchè no, fermarsi in una delle tante caffetterie per gustare i suoi squisiti dolci!

Tutti conosciamo la Sacher Tort ma chi conosce la "Hundertwasserhaus"?

È una delle attrazioni più curiose di Vienna, costruita dall'architetto e pittore Friedensreich Hundertwasser.

Il complesso di case realizzato a Vienna secondo le idee e con la supervisione di Friedensreich Hundertwasser è uno straordinario esempio di edilizia popolare. Le facciate si presentano in vivaci tinte colorate. I tanti alberi sui tetti creano un'armonia tra casa e natura. Ognuno dei 52 appartamenti è diverso dagli altri e ha accesso a una piccola area verde. Diverse in forma e grandezza sono anche le finestre. Le due cupole a cipolla che sormontano la casa danno all'insieme dell'edificio un tocco orientale. Al pianterreno c'è un negozio con una ampia scelta di libri su Friedensreich Hundertwasser, di stampe dei suoi quadri e di fotografie delle sue opere architettoniche, mentre al primo piano c'è un bar dove si possono assaggiare il caffè viennese e i gustosi dolci austriaci.

Questa è solo una delle tante curiosità sparse nella città Vienna: aspettano solo di essere scoperte!

L'Agenzia Arianna 2002 dal 16 al 19 febbraio organizza un viaggio di gruppo in pullman con partenze da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa.
In allegato il programma dettagliato.

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002, tel. 0187751563 / 0187511657

 

 

Le feste sono finite... ed ora??

Pensiamo a Carnevale!!!

L'Agenzia Arianna 2002 organizza le seguenti partenze in pullman:

- 18/19 febbraio, Carnevale a Nizza (quota di partecipazione 195 euro)

- 25/26 febbraio, Carnevale di Venezia (quota di partecipazione 220 euro)

- 26 febbraio, Festa del Limone a Menton (quota di partecipazione 60 euro)

- 26 febbraio, Carnevale di Cento (quota di partecipazione 50 euro)

Partenze in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa

Per info e prenotazioni rivolgersi presso le due sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187 751563 & Via Veneto 251, tel. 0187 511657

Martedì, 17 Gennaio 2017 10:34

Carnevale a Cento, pullman ARIANNA 2002

Fonte

Cento Carnevale d'Europa!

Nel suggestivo centro storico della Città di Cento, dove le splendide creature di cartapesta fanno il loro spettacolo di maschere e gruppi in costume in una cornice davvero unica, quella di piazza Guercino; qui ogni domenica di carnevale dalle ore 14 alle ore 18.30 si festeggia la "festa più pazza dell'anno"

Oltre alla travolgente sfilata in corso Guercino, il pubblico potrà  assistere allo spettacolo sul palco centrale di piazza Guercino, con scatenati gruppi musicali, testimonial famosi ma soprattutto il caloroso e colorato gruppo di ballerine e percussionisti brasiliani, a suggellare lo storico gemellaggio con il famoso con Carnevale di Rio de Janeiro.

Oltre allo spettacolo carnevalesco in sfilata e sul palco di piazza Guercino, il Cento Carnevale d'Europa si arricchisce anche di eventi collaterali che offrono al turista tante allettanti proposte turistico - culturali e non solo. Da eventi sportivi, a iniziative enogastronomiche, dall'arte al ballo, da incontri didattici ad aperitivi culturali saranno davvero tante le proposte che il turista potrà scegliere per trascorrere nel migliore dei modi la festa ed avere un assaggio di quello che questa "terra godereccia" può offrire anche durante l'anno.

Emittente ufficiale per l'edizione 2017 sarà ancora una volta Radio Bruno, con cui il Cento Carnevale d'Europa rinnova il connubio di successo; così come ritornerà la Mirko Casadei Orchestra, per il terzo anno consecutivo "band ufficiale" della manifestazione: ci sarà da divertirsi!

Domenica 26 febbraio l'agenzia Arianna 2002 organizza un pullman con partenze da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa

Quota di partecipazione 50 euro

Per info e prenotazioni rivolgersi presso l'Agenzia Arianna 2002: tel. 0187751563 /0187511657

Lunedì, 16 Gennaio 2017 10:30

Festa del Limone a Mentone

Fonte

Dopo un trittico dedicato a Jules Verne (2013-2015), la città di Mentone e il suo Ufficio del Turismo hanno dato inizio nel 2016 a una nuova serie dedicata ad alcune città famose per la loro arte.

Dopo Cinecittà e il cinema italiano l'anno scorso, Brodway e le commedie musicali rappresentano la seconda parte di questa trilogia.

Dopo l'Italia attraversiamo l'Atlantico diretti negli Stati Uniti per dare un bel morso alla Grande Mela: Broadway! Partito per inseguire il sogno americano, John Lemon vi invita a passeggiare nella celebre strada newyorchese e a (ri)scoprire con lui le commedie musicali più famose, dagli anni '30 ad oggi.

L'evento in cifre:

240 000. È il numero di persone che ogni anno partecipa alle festività attorno al tema del limone.
Sfilate ed esposizione dei motivi di agrumi si confondono nei giardini Biovès!
Fino a 145 tonnellate di agrumi (fornitura arance e limoni) di provenienza spagnola
500 000 elastici dedicati al "fruitage"
120 litri di pittura utilizzati
15 tonnellate di ferraglia necessarie a creare i motivi e i carri
Centinaia di metri di griglia per ricoprire le strutture in acciaio

 

L'Agenzia Arianna 2002 organizza per domenica 26 febbraio una partenza in pullman proprio in occasione della Festa del Limone e della sua sfilata dei Frutti d'Oro.

In allegato il programma dettagliato, per info e prenotazioni Agenzia Arianna 2002 La Spezia (tel. 0187751563 / 0187511657)

Costa Crociere  ha fatto partire una Promozione dove per prenotazioni fino al 28 Febbraio il cliente che avrà prenotato una  Crociera nel Mediterraneo di 7gg potrà con 59€ -per le tariffe Confort e Deluxe- e 79€ -per la tariffa Basic- acquistare un pacchetto di 5 Escursioni di Mezza giornata

Approfittane!!

 

Per info e prenotazioni:

Agenzia Arianna 2002

Via Napoli 35, tel. 0187751563

Via Veneto 251, tel. 0187511657

Mostra "Le storie dell'Impressionismo"

I grandi protagonisti
da Monet a Renoir, da Van Gogh a Gauguin

L'Agenzia Arianna 2002 organizza una partenza in pullman domenica 29 gennaio con visita guidata alla Mostra.

Quota di partecipazione 65 euro.

Partenza da La Spezia alle ore 07.00

Per info e prenotazioni rivolgersi presso le due sedi dell'Agenzia Arianna:

Via Napoli 35 tel 0187751563 & Via Veneto 251 tel 0187511657

ULTIMISSIMI POSTI!!!!!!

Le feste sono finite... ed ora??

Pensiamo a Carnevale!!!

L'Agenzia Arianna 2002 organizza le seguenti partenze in pullman:

- 18/19 febbraio, Carnevale a Nizza (quota di partecipazione 195 euro)

- 25/26 febbraio, Carnevale di Venezia (quota di partecipazione 220 euro)

- 26 febbraio, Festa del Limone a Menton (quota di partecipazione 60 euro)

- 26 febbraio, Carnevale di Cento (quota di partecipazione 50 euro)

 

Partenze in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa

Per info e prenotazioni rivolgersi presso le due sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187 751563 & Via Veneto 251, tel. 0187 511657
Giovedì, 12 Gennaio 2017 09:43

MSC Promozione Prezzo Leggero ARIANNA 2002

Fonte

Con la promozione Prezzo Leggero prenotando una crociera estiva entro il 31 gennaio il secondo passeggero paga la metà!!!


La promozione è valida su molte partenze con destinazione Mediterraneo, Cuba e Caraibi e Nord Europa

Affrettati!!

In allegato la locandina della promozione

Prenotazioni presso l'Agenzia Arianna 2002

via Napoli 35, tel. 0187751563

via Veneto 251, tel. 0187511657

Super Last minute Crociera Dubai Abu Dhabi e Emirati con Msc Fantasia...

causa annullamento volo da Roma 11 febbraio 8gg/7 notti

sistemazione cabina con balcone bella 

prezzo finito a coppia € 2990 

chiama subito ci sono solo 3 cabine disponibili Everyday Travel tel 0187751707!

Settimana bianca in Trentino a Mazzin di fassa Eden Village Regina e Fassa trattamento soft all inclusive prezzo finito a coppia € 1050.

Vedi locandina allegata e chiamaci subito Everyday Travel tel 0187750707 siamo in Via Roma 27 a La Spezia 

Approfitta del Last Minute di Costa Crociere!

Partenza del 20 gennaio da La Spezia a bordo della Costa Diadema

Quota a persona in cabina interna a partire da 379 euro!

Parti da casa e salpa alla scoperta del Mediterraneo, cosa c'è di più comodo??

In allegato la locandina con l'itinerario

Info e prenotazioni presso le due sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187751563 & Via Veneto 251, tel. 0187511657

 

Mostra "Le storie dell'Impressionismo"

I grandi protagonisti
da Monet a Renoir, da Van Gogh a Gauguin

 

Marco Goldin, per ricordare i vent'anni dalla fondazione di Linea d'ombra, propone la mostra 'Le storie dell'Impressionismo' annunciando una serie di prestiti stellari dai musei americani, ben sei dall'Art Institute di Chicago, da tre anni votato miglior museo al mondo.

Le Storie dell'impressionismo raccontate in 120 opere: dipinti, fotografie e incisioni a colori su legno e 6 capitoli, con un forte intento di natura didattica.

Le 6 sezioni dell'esposizione, che si terra' al Museo di Santa Caterina a Treviso, consentiranno al visitatore di percorrere un cammino tra capolavori che hanno segnato una delle maggiori rivoluzioni nella storia dell'arte di tutti i tempi:  Lo sguardo e il silenzio, ovvero il ritratto da Ingres e Delacroix a Degas e Gauguin; le figure en plein air, da  Millet  a  Renoir;  la posa delle cose, ovvero le nature morte da Manet a Cezanne; il nuovo desiderio di natura, cioè il paesaggio da Corot a Van Gogh; la crisi, l'evoluzione di Monet che rinnega le sue stesse teorie e in studio rarefà, evocando il futuro  astrattismo; e infine, i germi del mondo nuovo, cioè gli anni  estremi di Cezanne, che quasi anticipa Picasso e le avanguardie.

L'Agenzia Arianna 2002 organizza una partenza in pullman domenica 29 gennaio con visita guidata alla Mostra.

Quota di partecipazione 65 euro.

Per info e prenotazioni rivolgersi presso le due sedi dell'Agenzia Arianna:

Via Napoli 35 tel 0187751563 & Via Veneto 251 tel 0187511657

ULTIMI POSTI!!!!!!

ULTIMI POSTI!!!

Domenica 15 gennaio l'Agenzia Arianna 2002 organizza un gita culturale a Firenze per la visita guidata della Cupola di Brunelleschi, il Campanile di Giotto e la Cripta di Santa Reparata.

Quota di partecipazione euro 65

 

Partenze in pullman da Aulla ore 07:30

La Spezia, Smeraldo ore 08:00 / Centro Kennedy ore 08:05 / Palasport ore 08:10

Santo Stefano Decathlon ore 08:20

 

 

Per info e prenotazioni rivolgersi presso le sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187 751563

Via Veneto 251, tel. 0187 511657

Per il mese di gennaio l'Agenzia Arianna 2002 propone le seguenti gite in pullman con partenza da La Spezia (Smeraldo, Centro Kennedy, Palasport), Santo Stefano, Sarzana, Carrara, Massa ed Aulla:

- domenica 15 gennaio, Sotto la Cupola del Brunelleschi a Firenze (visita guidata della Cupola del Brunelleschi, del Campanile di Giotto e della Cripta di Santa Reparata): 65 euro

- sabato 21 gennaio, Mostra di Andy Warhol a Genova (visita guidata della mostra, pranzo in ristorante): 80 euro

- domenica 22 gennaio, Modena e la casa museo di Luciano Pavarotti (visita guidata di Modena, del Palazzo Ducale e della Casa di Pavarotti, pranzo in ristorante): 85 euro

 

 

Info e prenotazioni presso le due sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187 751563

Via Veneto 251, te. 0187 511657

Inizia l'anno nuovo visitando la bellissima Firenze!Il 15 gennaio l'Agenzia Arianna 2002 organizza un gita culturale a Firenze per la visita guidata della Cupola di Brunelleschi, il Campanile di Giotto e la Cripta di Santa Reparata.

Quota di partecipazione euro 65

Partenze in pullman da La Spezia (Smeraldo, Centro Kennedy, Palasport), Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa.

In allegato il programma dettagliato.

Per info e prenotazioni rivolgersi presso le sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187 751563

Via Veneto 251, tel. 0187 511657

Per il bel week end dell' Epifana , vieni a ricaricarti alle Cinque Terre

Costa Morroni Resort ti offre differenti soluzioni:

3 notti per 2 persone € 200.00 
3 notti per 3 persone € 240.00 
3 notti per 4 persone € 310.00 

la quota comprende:
pernottamento in monolocale o appartamento con il giardino o terrazzo privato
colazione tradizionale inclusa
wifi e parcheggio gratuito 
e per festeggiare una dolce sorpresa


Valida dal 05/01/2017 all' 08/01/2017

per prenotare chiamaci al numero 0187808589
oppure manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.costamorroni.com

 

La residenza del Maestro Pavarotti è stata terminata nel 2005, è collocata nell'area che egli aveva acquistato, a metà anni Ottanta.

In quella stessa area Pavarotti ha coltivato la sua grande passione per i cavalli, costruendo scuderie ed aprendo una scuola di equitazione. Dal 1991, per ben 11 anni, il Maestro ha ospitato nella sua tenuta una prestigiosa competizione di salto ostacoli (CSIO), cui hanno partecipato i più famosi show-jumper del circuito equestre internazionale.

La villa è stata progettata seguendo scrupolosamente le indicazioni e i disegni che il Maestro forniva agli architetti e ai tecnici che ne hanno seguito la costruzione. Molti manufatti sono stati realizzati da fabbri, falegnami, intagliatori, decoratori provenienti da tutta Italia che hanno creato prodotti unici.

Ancora oggi la casa del Maestro riflette in ogni dettaglio la personalità di colui che l'ha pensata. Custodisce gli oggetti personali che amava e racchiude i ricordi delle sue giornate spese in compagnia della famiglia, degli amici e dei giovani studenti.

La visita a questa casa consentirà di scoprire Pavarotti alla luce più intima e calda delle sue stanze, di avvicinarsi garbatamente alla sua memoria conoscendo le sue abitudini quotidiane, scoprendo l'uomo di casa smessi i panni del grande artista.

Si potranno soprattutto ammirare gli abiti di scena a lui tanto cari, le foto e i video che hanno scandito la sua grande parabola artistica, gli innumerevoli premi e i riconoscimenti di una carriera di oltre quarant'anni nei teatri d'opera di tutto il mondo.

 

Partenza il 22 gennaio, viaggio organizzato dall'Agenzia Arianna 2002

Quota di partecipazione 85 euro a persona

Partenza in pullman da La Spezia, Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa

AFFRETTATEVI!!

Mercoledì, 04 Gennaio 2017 09:30

Partenze in pullman da La Spezia ARIANNA 2002

Fonte

Inizia il nuovo anno in allegria, a gennaio parti in pullman con l'Agenzia Arianna 2002!

- 6 gennaio: rassegna internazionale dei Presepi all'Arena di Verona ULTIMI POSTI

- 8 gennaio: saldi all'Outlet di Serravalle Scrivia ULTIMISSIMI POSTI!

- 15 gennaio: sotto la Cupola del Brunelleschi a Firenze

- 21 gennaio: mostra di Andy Warhol a Genova

- 22 gennaio: Modena e la casa museo di Luciano Pavarotti

- 29 gennaio: impressionismo a Treviso

Per info e prenotazioni rivolgersi presso una delle due sedi dell'Agenzia Arianna 2002: via Napoli 35 tel. 0187 751563 via Veneto 251 tel. 0187 511657

..l'Epifania tutte le feste si porta via!Ma c'è ancora il tempo per una gita in clima di festa!!

Il 6 gennaio l'Agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare a visitare la Rassegna Internazionale dei Presepi all'Arena di Verona.

Quota di partecipazione 50 euro a persona

Bambini fino a 10 anni con 2 adulti: gratis

ULTIMI POSTI!!!

Info e prenotazioni presso le sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187751563 / Via Veneto 251, tel. 0187511657

Lunedì, 02 Gennaio 2017 09:30

2017: in pullman alle mostre! ARIANNA 2002

Fonte

Inizia l'anno nuovo con la cultura!

Per il mese di gennaio l'Agenzia Arianna 2002 organizza le seguenti visite a mostre d'arte:

- 21 gennaio 2017  Mostra di Andy Warhol al Palazzo Ducale di Genova, 80 euro a persona

- 29 gennaio 2017 Mostra "Le storie dell'Impressionismo" a Treviso, 65 euro a persona

Partenze in pullman da La Spezia (Smeraldo, Centro Kennedy, Palasport), Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa

Info e prenotazioni presso le due sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187 751563

Via Veneto 251, te. 0187 511657

Inizia l'anno nuovo visitando la bellissima Firenze!Il 15 gennaio l'Agenzia Arianna 2002 organizza un gita culturale a Firenze per la visita guidata della Cupola di Brunelleschi, il Campanile di Giotto e la Cripta di Santa Reparata.

Quota di partecipazione euro 65

Partenze in pullman da La Spezia (Smeraldo, Centro Kennedy, Palasport), Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa.

In allegato il programma dettagliato.

Per info e prenotazioni rivolgersi presso le sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187 751563

Via Veneto 251, tel. 0187 511657

Sabato, 31 Dicembre 2016 09:30

Auguri di Buon Anno Nuovo! ARIANNA 2002

Fonte

Tutto lo staff dell'Agenzia Arianna 2002 Vi augura un felice Anno Nuovo e

Vi attende in agenzia per le proposte di viaggio per il 2017!

Venerdì, 30 Dicembre 2016 09:30

Festa della donna a Londra! ARIANNA 2002

Fonte

Per la festa della donna regalati -o fatti regalare- un viaggio  Londra!

Viaggio di gruppo in aereo dal 6 al 9 marzo

Comodo trasferimento in pullman da La Spezia per l'aeroporto e viceversa

Quota di partecipazione euro 490 a persona

In allegato il programma dettagliato

...cosa stai aspettando???

Giovedì, 29 Dicembre 2016 09:30

Epifania a Verona! ARIANNA 2002

Fonte

..l'Epifania tutte le feste si porta via!Ma c'è ancora il tempo per una gita in clima di festa!!

Il 6 gennaio l'Agenzia Arianna 2002 organizza un pullman per andare a visitare la Rassegna Internazionale dei Presepi all'Arena di Verona, programma dettagliato in allegato.

Quota di partecipazione 50 euro a persona

Bambini fino a 10 anni con 2 adulti: gratis

Info e prenotazioni presso le sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187751563 / Via Veneto 251, tel. 0187511657

Mercoledì, 28 Dicembre 2016 09:30

2017: in pullman alle mostre! ARIANNA 2002

Fonte

Inizia l'anno nuovo con la cultura!

Per il mese di gennaio l'Agenzia Arianna 2002 organizza le seguenti visite a mostre d'arte:

 

- 21 gennaio 2017  Mostra di Andy Warhol al Palazzo Ducale di Genova, 80 euro a persona

- 29 gennaio 2017 Mostra "Le storie dell'Impressionismo" a Treviso, 65 euro a persona

 

Partenze in pullman da La Spezia (Smeraldo, Centro Kennedy, Palasport), Santo Stefano, Sarzana, Carrara e Massa

 

Info e prenotazioni presso le due sedi dell'Agenzia Arianna 2002:

Via Napoli 35, tel. 0187 751563

Via Veneto 251, te. 0187 511657

Per le tue feste, Costa Morroni Resort a Levanto ti offre:

2 notti per 2 persone € 145.00 + notte supplementare € 40

2 notti per 3 persone € 185.00 + notte supplementare € 40

2 notti per 4 persone € 250.00 + notte supplementare € 40

la quota comprende
monolocale o appartamento con il giardiano o terrazzo privato
colazione tradizionale inclusa
wifi e parcheggio
e per festeggiare una bottiglia di spumante

per prenotare chiamaci  al numero 0187808589 oppure manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.costamorroni.com

Non puoi mancare alla XVI edizione  della manifestazione "Un tuffo nell'anno nuovo" che si svolgerà a Levanto il 1° gennaio.

In allegato il programma.

Felice 2017 !!!

Pagina 1 di 7

La Gazzetta della Spezia è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia con provvedimento n. 7/88 - Direttore Responsabile: UMBERTO COSTAMAGNA - Direttore: UMBERTO COSTAMAGNA - Responsabile Portale: MASSIMO TINTORI - Editore : Gazzetta della Spezia.it SRL - Sede: Via delle Pianazze, 70 - 19136 La Spezia - Tel. +39 0187980450 - Partita Iva 01357120110 - Codice Fiscale 01357120110 Numero REA: SP - 122084

Login or Registrati