Rsu Intermarine, la Uiltec si conferma il primo sindacato

Con 79 voti su 133 votanti nell'elezione per la nuova Rsu con più del 59% di preferenze.

Giovedì, 27 Maggio 2021 13:00
Salvatore Balestrino Salvatore Balestrino

"Un ringraziamento va prima di tutto ai componenti della Rsu uscente: Vincenzo Gambino, Sergio Spirito, Roberto Saita, per come hanno gestito l'attività sindacale, specialmente in questo ultimo complicato anno di pandemia.

Ringraziamo Giovanni Blandi, che è andato in pensione in corso d'opera, e un ricordo affettuoso va ad Andrea Musso che purtroppo ci ha lasciato prematuramente, ma fino a quando la malattia glielo ha permesso ha svolto con passione l'attività sindacale.

Attualmente Intermarine ha 180 dipendenti e i componenti della nuova Rsu saranno 4, i candidati Uiltec hanno avuto tutti un ottimo risultato in termine di preferenze personali. Un grazie quindi a Giancarlo Battistini, Giuliano Capovani, Alexio Cresci, Alessandro Santacroce e a Raffaele Ciuti che si sono riconosciuti nei nostri obiettivi e nei nostri valori. Grazie a Stefano Salvia per l'organizzazione del seggio elettorale".

Salvatore Balestrino, segretario generale Uiltec Liguria

...

Via Aulo Flacco Persio, 35
19121 La Spezia