Fine settimana centrali di agosto, potenziato il servizio di salvataggio a Marinella con i cani-bagnino

Implementato il servizio di salvataggio nel tratto di arenile compreso tra la colonia “Associazione Kinderheim Sport e Natura” e il “Bagno Roma”.

Sabato, 07 Agosto 2021 13:38

Il Comune di Sarzana con determinazione n.690 a firma del settore economico-finanziario ha implementato il servizio di salvataggio nel tratto di arenile compreso tra la colonia “Associazione Kinderheim Sport e Natura” e il “Bagno Roma” per i tre fine settimana centrali di agosto e più precisamente per i giorni 7, 8, 14, 15, 21 e 22 agosto 2021, al fine di garantire maggiore sicurezza sulla spiaggia proprio nei giorni di maggiore affluenza dei bagnanti.

Il servizio è stato affidato alla “Scuola Max Toscana cani salvataggio nautico” che ha confermato la disponibilità di due unità cinofile addestrate a intervenire in caso di necessità in aggiunta al servizio di salvataggio già in essere.

...

Palazzo Comunale
Piazza Matteotti, 1
19038 Sarzana(SP)