Giorgia Vallone è la nuova segretaria della Filcams Cgil

47 anni, è una docente di scuola primaria.

Martedì, 28 Settembre 2021 11:23

Questa mattina l’assemblea generale della Filcams Cgil ha eletto Giorgia Vallone nuova segreteria generale.

47 anni, laureata in Lingue e in Scienze della Formazione, Giorgia Vallone è una docente di scuola primaria. Ha iniziato a militare nella Camera del Lavoro nel 2008 come volontaria. È entrata a far parte del direttivo della Flc Cgil nel 2010 ed è stata eletta Segreterio Generale della categoria nel 2014. Fa parte del direttivo camerale dal 2014.

Durante il suo mandato come segretaria generale ha portato la categoria della Flc Cgil da circa 1.200 iscritti a quasi 1.600 e ha contribuito a raggiungere il migior risultato mai ottenuto alle ultime elezioni Rsu.

...

Via Bologna, 9

Tel.: +39 0187547111
Fax: +39 0187516799