Palio del Golfo, incarichi conferiti dalla Lega Canottaggio

A norma del Testo Unico dei Regolamenti del Palio del Golfo, la Lega Canottaggio emette la seguente comunicazione:

Venerdì 9 maggio il Presidente della Lega Canottaggio, su iniziativa del Consiglio di Lega, ha nominato al ruolo d'incarico del Giudice Arbitro referente, per la stagione 2014, il membro del Gruppo Ufficiali di Gara Massimo Massa, riservandosi incarichi suppletivi per la figura del Giudice Arbitro supplente con nomina a seconda delle necessità e delle disponibilità del Gruppo Ufficiali di Gara. Il Presidente della Lega Canottaggio ed il Consiglio di Lega hanno nominato al ruolo d'incarico del Giudice Unico, per la stagione 2014, l'avvocato Frau Andrea, riservandosi di delegare allo stesso ulteriori incarichi suppletivi in commissioni e gruppi di lavoro a seconda delle necessità e delle disponibilità del Consiglio di Lega. Alla data odierna l'Assemblea delle Associazioni/Borgate, congiuntamente con il Consiglio di Lega, ha nominato al ruolo d'incarico di componenti della Commissione di Appello i seguenti membri: Nardini Massimo (presidente), Manfredini Paolo (vice presidente), Viaggi Maurizio (in qualità di Presidente della Lega Canottaggio o un suo delegato), Gianello Massimo (in qualità di Presidente del Comitato delle Borgate o un suo delegato), Palandri Fabio (in qualità di Presidente della Uisp La Spezia o un suo delegato). Al fine di ottimizzare il lavoro e l'organizzazione della Lega Canottaggio il Consiglio di Lega opererà temporaneamente in vece di ogni altro incarico delegato ed affida alla figura del Vice Presidente di Lega (Vignali Mariano Alberto) il compito di coordinare e sovraintendere le funzioni del Comitato Tecnico, Comitato Giustizia e Disciplina, Gruppo Ufficiali di Gara, su nomina del Presidente della Lega Canottaggio lo stessa figura assume anche l'incarico di "Stazzatore referente" e di "Direttore di Gara" riservandosi, per questo ultimo incarico, la possibilità di nominare ad incarico suppletivi un altro delegato a seconda delle necessità e delle disponibilità della stessa Lega Canottaggio.