Sanità, sciopero generale l'8 marzo In evidenza

Sciopero proclamato per l'intera giornata o turno di servizio; garantiti i servizi essenziali e di emergenza.

Giovedì, 02 Marzo 2017 09:41
Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni Asl 5 Spezzino informa la cittadinanza dello Sciopero Generale Nazionale di tutte le categorie pubbliche e private, indetto da ADL Cobas, CUB Sanità, SGB – Sindacato Generale di Base, USI – AIT, USI, dei Sindacati del Comparto e categoria Coord. Lav. Sanità aderenti alla Confederazione USI, SIAL – Cobas, COBAS – Confederazione dei Comitati di base, SLAI COBAS per il Sindacato di classe, per mercoledì 8 marzo 2017 (intera giornata o turno di servizio).
Lo sciopero riguarda, per la Sanità Pubblica, il personale del Comparto e le Aree della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria, delle Professioni Sanitarie, Professionale – Tecnica – Amministrativa.
L'Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla popolazione.

Si avverte, pertanto, l'utenza che nei servizi non essenziali si potranno verificare eventuali disservizi.

Ospedale Sant'Andrea, Via Vittorio Veneto, 197
19124 La Spezia

www.asl5.liguria.it

Ultimi da Asl V