Il 28 febbraio scade il termine per pagare la SIAE

Confcommercio La Spezia ricorda che il termine ultimo per il pagamento della SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori) è fissato a giovedì 28 febbraio 2013.

Come per gli anni passati, anche per quello in corso è stata rinnovata la convenzione nazionale tra l'associazione e la stessa SIAE, permettendo così agli iscritti Confcommercio di poter usufruire di un notevole sconto sulla regolarizzazione del tributo.
Per poterne aver diritto basta richiedere il modulo di pagamento convenzionato, presso qualsiasi ufficio Confcommercio.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Confcommercio La Spezia al recapito telefonico 0187-598511 oppure all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; per ulteriori e più precise delucidazioni è possibile contattare il dott. Lorenzo Servadei al recapito telefonico 0187-5985134 oppure all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Confcommercio

Via Fontevivo 19f