Inaugurazione Energie Expo

Stamani (1 giugno) alle ore 11,00 si inaugura a Sarzana la Vª edizione di Sarzana Energie Expo, fiera dedicata all'ambiente, alle energie rinnovabili e al risparmio energetico

che animerà Piazza Matteotti sino al 3 giugno. La manifestazione è organizzata dall'associazione di Cna e Confartigianato, EcoEnergie, in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente del comune di Sarzana.

Gli stand saranno aperti dalle h. 11,00 alle 24,00. Alle ore 17,00 si terrà la tavola rotonda "DISSESTO IDROGEOLOGICO OLTRE L'EMERGENZA. CHE FARE?". Interverranno Vito Cani, Presidente Associazione EcoEnergie, Massimo Caleo, Sindaco di Sarzana, Massimo Baudone, Assessore all'Ambiente del Comune di Sarzana, Paolo Petri, Geologo, Carlo Malgarotto, Membro Comitato Tecnico Autorità di Bacino del F. Magra, Filippo Catani, Professore Associato Dipartimento Scienze della Terra dell'Università di Firenze.

Confartigianato

Via Fontevivo, 19