Collegio Infermieri, in corso le elezioni In evidenza

Sono in corso le operazioni di rinnovo del Consiglio Direttivo, e del Collegio Revisori dei Conti, per il Collegio IPASVI Infermieri della provincia spezzina.

Le elezioni, indette lo scorso 16 agosto dal Consiglio uscente, riguardano 2047 professionisti sanitari iscritti nei tre Albi di riferimento: infermieri, infermieri pediatrici, assistenti sanitari.

Regolarmente convocati secondo le procedure, con posta tracciata agli ultimi indirizzi noti degli iscritti, ed attraverso la pubblicazione sui siti Internet nazionale e provinciale, i votanti hanno a disposizione tre giornate per esprimere le loro preferenze; quest'oggi fino alle 19:30; domani dalle 10 alle 18; infine domenica dalle 9 alle 14, quando alla chiusura del seggio (collocato presso la sede IPASVI di Via Taviani, 52) inizieranno le procedure di scrutinio.

Saranno eletti per il triennio 2018-2020 quindici Consiglieri; tre Revisori dei Conti ed un Revisore supplente.

Nella prossima settimana gli eletti del Consiglio si riuniranno al fine di indicare, con le elezioni di 2° grado, le cariche del nuovo Direttivo fra i quindici più votati dai Colleghi iscritti al Collegio.

Tra gli ultimi atti del vecchio Consiglio l'evento di formazione ECM, che si è concluso oggi presso la sede, dedicato alle responsabilità professionali; e la pubblicazione (non prevista dalla norma, ma voluta dai componenti) del residuo presente sul conto corrente bancario intestato all'Ente.

Per ogni informazione è possibile sia consultare il sito (qui) sia gli spazi social del Collegio.

OPI Ordine Infermieri La Spezia

Via Paolo Emilio Taviani, 52