Il 27 ottobre il Consiglio Generale della CISL spezzina In evidenza

Parteciperà il Segretario Generale regionale Luca Maestripieri.

Venerdì 27 ottobre, alle ore 9,30, presso il salone della Cassa Edile di Via Taviani 52, si terrà il Consiglio Generale della CISL spezzina a cui parteciperà il Segretario Generale Regionale Luca Maestripieri.
Sarà un momento di discussione e proposte sui temi rappresentati nella piattaforma unitaria CGIL, CISL e UIL: pensioni, giovani, occupazione, sanità e contratti, per continuare la mobilitazione con le assemblee territoriali, per far inserire dal Governo risorse necessarie in legge di bilancio, per dare risposte che i lavoratori e pensionati si attendono.

Verranno rilanciate con forza le proposte dalla CISL per lo sviluppo del nostro territorio, dalla difesa dell’occupazione alla focalizzazione degli assetti strategici: Porto, Polo della Difesa e della Nautica Turismo e Terziario e un particolare approfondimento all’annoso tema della sanità spezzina contestualizzato a livello regionale, a partire dalla costruzione del nuovo ospedale, nonché una rete territoriale che prenda carico i pazienti post acuzie e riduca i tempi di attesa che ancora sono inaccettabili per la giusta prevenzione e diagnosi.

CISL

Via Paolo Emilio Taviani, 52