Angelo Majoli è il nuovo Presidente di Federpensionati La Spezia In evidenza

L'Associazione fa parte di Coldiretti.

Majoli assume la carica di Presidente dell’Associazione che si impegna a rappresentare gli interessi di tutti i pensionati del mondo agricolo e ittico.

Il neo presidente è stato eletto dall’Assemblea dei Pensionati Coldiretti per la sua determinazione e la voglia di fare, nonché per l’esperienza di una vita passata nel settore della pesca, uno dei settori di punta dell’economia ligure. Il pensionato Angelo Majoli appartiene ad una famiglia storica di mitilicoltori della Provincia della Spezia, che tutt’oggi, grazie alle nuove generazioni, continua la tradizione con la stessa cura e passione di una volta.

“La vita di mare, fatta di duro lavoro, sacrifici, e pazienza – affermano i Delegati, Francesco Goffredo e Bruno Rivarossa – hanno reso il Sig. Angelo la persona in cui si è identificata tutta la categoria dei pensionati spezzini. I pensionati, all’interno delle imprese e delle famiglie, hanno da sempre un ruolo di grande importanza e rappresentano una straordinaria risorsa di storia, esperienza e guida per individuare le progettualità future. Siamo certi che insieme riusciremo a fare un buon lavoro: il Sig. Angelo è una persona concreta e disponibile, che si è subito mostrato fiducioso ad intraprendere questo cammino insieme a noi”.

Coldiretti

Via XXIV Maggio,