Sostieni la ricerca scientifica "con tutto il cuore" In evidenza

Ritorna la campagna di Primavera Telethon, IO per LEI, dedicata a tutte le mamme rare e non solo.

Ogni singola azione sarà fondamentale per dare speranza a tutte le famiglie che aspettano una cura in grado di cambiare il loro futuro.

Fai un dono raro. Acquista o aiuta a distribuire i biscotti di Fondazione Telethon.
CUOR DI BISCOTTO: le scatole dei Cuori di biscotto sono disponibili in tre gusti: Arance di Sicilia, Integrali e con gocce di cioccolato
Ai banchetti solidali sono disponibili anche i cuoricini di biscotto.

Sabato 6 e domenica 7 maggio, alla Spezia, in piazza Beverini (largo Cafferata) ore 10.00 - 12.00 e 15.00 - 19.00 sarà possibile acquistare i Cuori di biscotto e sostenere così i progetti di ricerca scientifica finanziati e sviluppati dalla Fondazione Telethon.
I Cuori di biscotto saranno in distribuzione grazie alla disponibilità dei Volontarii con il supporto dell’Associazione Nazionale Carabinieri sede della Spezia. L'iniziativa si pone l'obiettivo di continuare a sensibilizzare sull'importanza del sostegno alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare, ricordando che Fondazione Telethon lavora per fare passi avanti nella cura e nel miglioramento della qualità della vita dei pazienti.

Altri banchetti solidali saranno presenti a Lerici, Sarzana, Levanto, Riomaggiore oltre che c/o negozio “Ruggia Calzature” Piazza Garibaldi e “Panuccio Tende” Viale Italia 478 - La Spezia.