Lavoro & Diritti, apre lo sportello al Circolo Arci del Canaletto

Orientamento e informazione, ma anche punto di ascolto e di rivendicazione dei propri diritti.

Giovedì, 16 Luglio 2020 18:07

Partirà sabato 18 luglio presso il Circolo Arci Canaletto (Via Don Bosco n°2) lo sportello Lavoro & Diritti nato in collaborazione con la CGIL La Spezia e pensato per dare informazioni e fornire una prima assistenza a lavoratori, precari e disoccupati.

Una nuova attività che andrà ad aggiungersi a quelle già portate avanti con progetto di mutualismo “CASA CANALETTO: un quartiere solidale” che in questi mesi di emergenza ha assistito centinaia di persone sia con la distribuzione di pacchi alimentari che con l’assistenza nella compilazione delle domande per il bonus spesa e il contributo affitti.

Lo sportello, che sarà gestito dai volontari e operatori di Casa Canaletto e della CGIL, con anche la presenza dello SPI per le tematiche inerenti alle pensioni, è pensato non solo come punto di contatto, informazione, orientamento ma anche come un luogo dove chiunque possa conoscere e riconoscere i suoi diritti di lavoratrice/ore e cittadino/a.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3534118722 o scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Bologna, 9

Tel.: +39 0187547111
Fax: +39 0187516799

www.cgillaspezia.it/