Assemblee di Confartigianato al via In evidenza

Figoli (Confartigianato): “Un grande processo di partecipazione rivolto agli imprenditori”

È iniziato in Confartigianato La Spezia un grande processo di partecipazione e coinvolgimento di tutte le categorie imprenditoriali con 30 assemblee di mestiere che si svolgeranno sino a fine aprile. Seguiranno le assemblee zonali per costituire i direttivi locali.

“Abbiamo pubblicato nelle nostre sedi, sui giornali, sui canali social l’elenco di tutte le Assemblee di categoria – spiega Paolo Figoli, Presidente di Confartigianato - auspicando, dopo gli anni del Covid19, la massima partecipazione in presenza dei nostri Associati. Le Assemblee di categoria sono rivolte ai soci e si terranno nella nostra sede provinciale di via Fontevivo in giorni ed orari diversi. Queste assemblee sono il momento per proporre idee, parlare dei problemi, mostrare un sano protagonismo degli imprenditori che può stimolare il tessuto economico e le scelte sul futuro del territorio”.

Ma Confartigianato si apre anche ai non iscritti ed invita alle riunioni anche gli esterni interessati all’associazionismo. Logicamente il diritto di voto e la possibilità di essere eletto in un direttivo sarà riservato agli iscritti in regola con le quote. Terminate le assemblee e costituita l’Assemblea Generale si procederà con il rinnovo degli organi quadriennali di Confartigianato La Spezia.

Ecco l’elenco delle Assemblee Confartigianato: Video operatori e fotografi – Mercoledì, 8 febbraio ore 12.00; Taxisti – Mercoledì, 8 febbraio ore 21.00; Autotrasportatori – Venerdì, 10 febbraio ore 18.00; Autoriparazione – Mercoledì, 15 febbraio ore 18.00; Ottica – Mercoledì, 15 febbraio ore 21.00; Ncc – Lunedì, 20 febbraio ore 11.00; Imprese pulizia – Martedì, 21 febbraio ore 17.00 giunta; Moda – Mercoledì, 22 febbraio 11.30; Nautica – Mercoledì, 22 febbraio ore 18.00; Confagenti – Venerdì, 24 febbraio ore 18.00; Pubblici Esercizi – Lunedì, 27 febbraio 15.30; Infissi e tende da sole – Giovedì 2 marzo 21.00; Metalmeccanica – Venerdì 3 marzo 18.00; Estetiste – Lunedì, 6 marzo ora 9.30; Edili – Venerdì, 10 marzo ore 18.00; Acconciatori – Lunedì, 13 marzo ore 9.30; Anap (pensionati) – Lunedì, 13 marzo ore 16.00; Tipografi e grafici – Mercoledì, 15 marzo 21.00; Idraulici – Giovedì, 16 marzo 16.00 ore 21.00; Odontotecnici – Lunedì, 20 marzo ore 18.00; Carrozzeria – Mercoledì 22 marzo ore 21.00; Alimentaristi – Lunedì, 27 marzo 14.30; Frantoiani – Lunedì, 27 marzo 17.00; Legno Arredo – Mercoledì, 29 marzo ore 18.00; Turismo – Lunedì, 3 aprile ore 15.00; Elettricisti – Venerdì, 14 aprile ore 18.00; Commercio – Martedì, 18 aprile ore 16.00; Donne - Mercoledì, 19 aprile ore 15.00; Giovani – Mercoledì, 19 aprile ore 18.00; Professioni - Venerdì, 28 aprile ore 18.00.

Confartigianato

Via Fontevivo, 19