La Crédit Agricole La Spezia a Roma per ripartire In evidenza

Sfida con l'High School Basket Lab, la squadra dei giovani prospetti.

Sabato, 08 Febbraio 2020 20:45

La Crédit Agricole ha l'opportunità di rilanciarsi dopo la sconfitta con Faenza: domani alle ore 18 all'Arena Altero Felici di Roma le bianconere saranno ospiti dell'High School Basket Lab, la squadra nata da un progetto della Federazione Italiana Pallacanestro per far fare esperienza ai più giovani prospetti nostrani del basket femminile.

Nella gara di andata del PalaMariotti furono le spezzine ad avere la meglio, col punteggio di 73-41.

Con la partita di domani la Cestistica vorrà difendere il terzo posto in classifica, insidiato dall'ascesa di Ponte Buggianese, indietro di sole quattro lunghezze. La direzione di gara è stata affidata ad Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (NA) e Umberto Giambuzzi di Ortona (CH).

nella foto di Roberto Liberi Silvia Sarni

Ultimi da Cestistica Spezzina Carispezia Termo

Domenica 8 marzo il recupero della gara con Civitanova, weekend di metà aprile per la Coppa Italia Leggi tutto
Cestistica Spezzina Carispezia Termo